Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Master in Management e Produzione Televisiva e Multimediale

Antonio Ciccio Media Businnes

MASTER DI PRIMO LIVELLO IN
MANAGEMENT E PRODUZIONE TELEVISIVA E MULTIMEDIALE
A.A. 2011/2012

3 BORSE DI STUDIO DISPONIBILI

Il master fornisce, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti e all’alta professionalità dei docenti impiegati, un importante titolo di studio ed un’elevata specializzazione, facilitando in concreto l’inserimento professionale dei Diplomati.
Il corso, ha una durata di 1.500 ore e affianca alla didattica frontale l’opportunità di applicare concretamente le nozioni apprese in aula con aziende leader del mondo della Produzione televisiva e multimediale, il tutto in perfetta sintonia con la nostra convinzione che un mestiere lo si impara sul campo, vivendolo e sperimentandolo quotidianamente.
Numerose le Aziende Partner, che offriranno agli studenti la possibilità di effettuare uno stage al termine del percorso formativo.
L’Accademia ha siglato, con questo obiettivo, importanti accordi di partnership con: Rai Nuovi Media, Fandango, Magnolia, EtaBeta, Doc Lab, TheBlogTV, Maly Management, Interlinea Films, Events-X, Agenzia Vista, Farbe Video, Look Inside, AMI, DAP Italy, Film Cards (vedi: http://www.mastertv.eu/partner.htm ), sono inoltre in via di definizione rapporti di collaborazione con altre rilevanti realtà televisive.
La partecipazione al master ed il superamento dell’esame finale, determina il rilascio del Diploma di Master di I Livello in Management e Produzione Televisiva e Multimediale ed il riconoscimento di 60 crediti formativi.
Le tre borse di studio previste saranno assegnate con assegno di rimborso, al termine del master, seguendo un rigoroso criterio meritocratico.
Durata delle lezioni: dal 18/11/2011 al 30/06/2012.

Orario delle lezioni: venerdì 16.00/20.00 – sabato 10.00/14.00 – domenica 10.00/13/00
Le candidature dovranno essere inviate entro e non oltre il 28 Ottobre 2012 secondo le modalità previste dal Bando Pubblico disponibile sul sito ufficiale del master: www.mastertv.eu e che si allega alla presente.
La segreteria didattica può essere contattata chiamando il centralino della R.U.F.A. al numero 06 858 659 17 oppure +39 338 2704140 (Resp. le Dr.ssa Elisa Serafinelli).
E’ inoltre attivo per informazioni specifiche, il nostro Mobile Call Center al numero: 338 2704140.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: