Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Extreme Networks è tra i ‘Visionary’ nel Gartner Magic Quadrant per l’Infrastruttura di Accesso a Wired e Wireless LAN

Giovanna Benvenuti Quorum PR

Extreme Networks migliora la propria posizione di “Visionary” all’interno del ‘Gartner Magic Quadrant for Wired and Wireless LAN Access Infrastructure 2017’, per il terzo anno consecutivo.

Secondo Gartner, “Un vendor nel quadrante dei Visionary dimostra la capacità di migliorare le caratteristiche della propria offerta per offrire un approccio unico e differenziato al mercato. Un Visionary innova in una o più aree strategiche per le tecnologie di accesso nell’azienda (per esempio, convergenza, sicurezza, gestione o efficienza operativa). La capacità di aggiungere funzionalità che fanno la differenza attraverso i diversi livelli di accesso influenza il posizionamento.”

Inoltre, dei 21 vendor presenti all’interno di Gartner’s Peer Insights   Extreme è tra quelli con i giudizi migliori degli utenti per gli Apparati di Networking per Data Center e, alla data del 18 ottobre 2017, Extreme ha un punteggio complessivo di 4,8 su 5, basato su 68 giudizi. Riteniamo che questo confermi la qualità del servizio fornito da Extreme, grazie al supporto tecnico interamente all’interno dell’azienda.

Nell’anno intercorso dalla pubblicazione del Magic Quadrant 2016, Extreme ha acquisito la Business Unit WLAN di Zebra Technologies, le attività di networking di Avaya Inc., e ha annunciato l’acquisizione delle tecnologie di networking per i data center di Brocade Communications Systems, Inc. nel secondo trimestre dell’anno fiscale 2018.

Il testo originale del Gartner Magic Quadrant è accessibile – previa registrazione – al seguente link: http://it.extremenetworks.com/resource/quadrante-magico-linfrastruttura-accesso-lan-cablato-wireless/

Ed Meyercord, President e CEO di Extreme Networks, ha dichiarato: “Extreme Networks è orgogliosa di essere presente come Visionary, per il terzo anno consecutivo, all’interno del Magic Quadrant Gartner per l’Infrastruttura di Accesso a Wired e Wireless LAN. Gartner è una fonte autorevole e gode della fiducia dei nostri clienti. Crediamo che il riconoscimento da parte di Gartner sia dovuto alla crescita recente, alla qualità dei prodotti e delle soluzioni, e all’impegno verso il servizio ai clienti. Inoltre, siamo orgogliosi di aver ricevuto dei giudizi positivi dai clienti per le soluzioni di rete per data center all’interno di Gartner Peer Insights”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: