Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

La Puglia arriva a Roma nel menù proposto da Senses

Imagine Comunicazione

Per il brunch organizzato al ristorante di Palazzo Montemartini, domenica 21 gennaio

Dall’antipasto al dessert, senza dimenticare il vino, celebra la Puglia il menù del brunch che il ristorante Senses di Palazzo Montemartini, nel cuore di Roma, propone domenica 21 gennaio, dalle 12:30 alle 15:30.

Le scamorzine al forno, così come i lampascioni sott’olio e la cicoria all’uovo, sono solo alcune delle delizie tipiche pugliesi presenti tra gli antipasti scelti per l’appuntamento romano.
Per primo lo Chef Simone Strano ha pensato a tre piatti immancabili nella cucina pugliese: le orecchiette con cime di rapa e pane alle alici, i cavatelli con pomodoro cotto al forno e cacioricotta, la tiella alla barese di riso, patate e cozze.

Anche tra i secondi non mancano classici intramontabili del ‘tacco d’Italia’ come, ad esempio, il polpo in pignata, il coniglio al forno con patate e muscari e il purè di fave con cicorielle campestri. A chiudere il brunch: il tipico pasticciotto leccese.

Un appuntamento rivolto a grandi e piccini, con animazione per i bambini e Live Show, dalle 14, dell’artista Pietro Balsamo, primo ballerino della Notte della Taranta, polistrumentista e cultore-promotore delle tradizioni della sua terra, accompagnato da Valentina Cariulo, violinista dei Tamburellisti di Torrepaduli (25 € p.p. bevande escluse).

Palazzo Montemartini (www.palazzomontemartini.com), di Ragosta Hotels Collection, è una struttura di charme nel centro di Roma, accanto alle Terme di Diocleziano e alla Chiesa di Santa Maria degli Angeli progettata da Michelangelo. Meta ideale per vacanza o lavoro, anche per chi vive in città, l’albergo è stato progettato e sviluppato per accogliere ogni tipologia di ospite con raffinati elementi di high-tech e design, marmi e stucchi originali che si fondono in una cornice unica, moderna e ricercata, completata dal servizio d’eccellenza.

Ragosta Hotels Collection (www.ragostahotels.com) ha sede a Roma e include 4 strutture alberghiere di lusso: l’Hotel Raito, 77 camere e suite, e il Relais Paradiso, 22 camere, in Costiera Amalfitana, con vista mozzafiato su Vietri sul Mare, La Plage Resort a Taormina, 59 camere e suite, di fronte all’Isola Bella e collegato con la funivia al centro storico, e Palazzo Montemartini, 82 camere e suite, a Roma accanto alle Terme di Diocleziano.

“Define your Lifestyle” è la filosofia di Ragosta Hotels Collection per regalare agli ospiti un’esperienza che rifletta il loro stile di vita: il design delle camere e degli ambienti eleganti, la ricercatezza gastronomica e il benessere sono stati creati per la nuova generazione di viaggiatori che ama abbinare al proprio stile di vita l’unicità della destinazione per un’esperienza indimenticabile.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: