Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Original Marines presenta la divertente caspule collection ToyWear targata 2018 e la nuova campagna digital #SupereroiOgniGiorno

Tiziana Zumbo Image Building

Pensata per i babies e per i kids, l’immancabile capsule collection ToyWear firmata Original Marines reinterpreta con stile e creatività le icone più amate dai bambini con total look divertenti che trasformano il quotidiano in un irresistibile gioco.

Al maschile felpe full zip, t-shirt, body rievocano i Transformers, i mitici robot protagonisti di una fortunata saga di film e cartoni animati.

T-shirt, felpe, gonne con una dichiarata ispirazione a Wonder Woman, Bat Girl e Super Girl sono le proposte che trasformeranno le bambine in super eroine.

Contestualmente al debutto della nuova capsule collection ToyWear, Original Marines presenta la campagna digital #SupereroiOgniGiorno. Incentrata sul rapporto tra i più piccoli e i propri genitori, con un taglio emozionale, la campagna evidenzia come anche le azioni più semplici dei genitori sono viste dai bambini come un’impresa degna di supereroi.

La campagna digital si snoda attraverso:

– un video emozionale, diffuso online, dove viene raccontata la storia di come i bambini vedono i propri genitori: eroi capaci di ogni cosa, anche se non sanno che sono proprio loro ad aver trasformato le vite dei genitori. Le scene rivocano situazioni quotidiane dove la mamma agli occhi del bambino è Wonder Woman e il papà è un Transformer.

– un progetto di user generated content su Facebook e Instagram dove genitori e bambini saranno chiamati a raccontare come diventano supereroi ogni giorno #SupereroiOgniGiorno.

 

La campagna firmata da Arkage è on air su Facebook, Instagram e sul minisito supereroiognigiorno.it dal 29 gennaio.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: