Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Pure Bros ci proietta nel futuro: in arrivo il mobile payment

Pure Bros

Pure Bros, leader nel settore dei servizi digitali, ha annunciato che presto verrà introdotta una tecnologia di ultima generazione che permetterà di effettuare pagamenti attraverso il proprio smartphone in totale sicurezza.

Le disposizioni contenute nella direttiva dell’Unione Europea sui pagamenti elettronici (Payment Services Directive 2 – PSD2) come volano strategico per l’innovazione – e non solo come obbligo di legge.

Il 13 gennaio 2018 con la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della direttiva europea 2015/2366 nota, appunto, come PSD2, l’Italia ha introdotto ufficialmente i nuovi dettami dell’Unione Europea.

Attualmente Pure Bros sta lavorando ad una serie di iniziative sperimentali di mobile payment che potrebbero cambiare radicalmente il nostro modo di vivere. La società leader nel settore è orgogliosa di annunciare che presto, grazie al duro lavoro di un team composto da professionisti di primo livello, sarà possibile effettuare pagamenti, transazioni, trasferimenti di denaro attraverso il proprio smartphone in totale sicurezza.

Pure Bros ha deciso di bruciare le tappe e di anticipare i tempi: quello che si pensava potesse essere il futuro, adesso è realtà. In questo scenario le Aziende, attraverso Pure Bros, potranno adottare Soluzioni Innovative per i Pagamenti Digitali a distanza tramite smartphone e tablet, per consentire ad un utente della rete di telecomunicazione di effettuare operazioni di pagamento addebitandone il costo nella relativa fattura (o precaricando il proprio conto), a patto che il valore di ciascuna operazione rientri nei limiti di spesa imposti dalla PSD2 e che l’operazione di pagamento stessa sia posta in essere:

• per l’acquisto di contenuti digitali e servizi a tecnologia vocale;
• nel quadro di un’attività di beneficenza, per effettuare erogazioni liberali destinate a organizzazioni senza scopo di lucro;
• per l’acquisto di biglietti relativi esclusivamente alla prestazione di servizi.

Ma per Pure Bros la vittoria più bella è quella che deve ancora venire e così terminata una sfida ecco che ne è pronta un’altra. Il segreto del successo alberga nella volontà di non volersi fermare mai, di continuare a lavorare sodo e non essere mai sazi di innovazione e cambiamento.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: