Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Riapre al pubblico, con un’innovativa veste, il beauty store Pinalli Biella

Veronika Kratochvilova Bluewom MIlano

Prosegue il piano di espansioneProsegue il piano di espansione e di restyling dei beauty stores della nota realtà distributiva italiana Pinalli, attiva nel mondo della bellezza da oltre trent’anni. Al centro del processo di restyling c’è anche la riapertura, il 13 ottobre 2018, del punto vendita all’interno del Centro Commerciale “Gli Orsi” a Biella: stessa location, ma un aspetto  rinnovato e contemporaneo, caratterizzato da tecnologie esperienziali e nuovi spazi digitali.

All’interno del punto vendita rinnovato, oltre ai prodotti delle migliori case cosmetiche già offerti, sarà possibile trovare, ad esempio, anche marchi come Eisenberg, Neve Cosmetics, Filorga e Naj Oleari. All’interno di questo store è stato inoltre inserito lo Shop-In-Shop MAC COSMETICS.

Il punto di forza del nuovo beauty store? Un forte legame tra l’e-commerce e il punto vendita, quindi tra “virtuale” e “reale”, grazie al servizio “click & collect” con il quale il cliente può acquistare sul sito www.pinalli.it e ritirare l’acquisto nel negozio più vicino senza costi di spedizione. Anche la presenza di preparate vendeuses in store, vere e proprie esperte del mondo beauty, ha un ruolo fondamentale per affiancare il cliente nell’acquisto e massimizzare così la customer experience. Infine, la comunicazione all’interno del punto vendita ha preso una nuova “forma”, grazie alla tecnologia del Digital Signage, che permette di trasmettere sui monitor del punto vendita messaggi promozionali, offerte last-minute, comunicazioni pubblicitarie delle aziende partner, e molto altro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: