Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Salone Franchising, G! come Giocare, Spielwarenmesse: Sbabam punta sempre più in alto

Patrizia Binaschi Studio Binaschi

L’azienda monzese di produzione e distribuzione giocattoli in edicola è tra gli espositori dei principali eventi fieristici della Toy Industry e non solo

Sbabam, azienda di punta nella creazione e distribuzione in edicola di giochi per bambini, parteciperà a Spielwarenmesse, la fiera internazionale del giocattolo punto di riferimento per le aziende del settore che avrà luogo dal 30 gennaio al 3 febbraio 2019 a Norimberga.

Con oltre 2900 esibitori e 70mila visitatori ogni anno, Spielwarenmesse è riconosciuta tra le fiere più importanti e innovative nell’ambito della Toy Industry. Per Sbabam, che sarà presente nell’Hall 12.0, Stand G-04, è un’occasione per confrontarsi con realtà internazionali e ultimi trend di settore, in un contesto ad altissimo livello di specializzazione che promette nuove sfide e nuovi traguardi.

Con la sua filosofia di trasformare ogni istante in un’occasione di divertimento, Sbabam ha appena partecipato per la prima volta alla 33esima edizione del Salone Franchising Milano, manifestazione tenutasi dal 25 al 27 ottobre, e all’undicesimo appuntamento di G! come Giocare, la fiera-evento organizzata da Salone Internazionale del Giocattolo svoltasi dal 23 al 25 novembre presso il polo Fieramilanocity.

Evento imperdibile per tutti coloro che vogliono pensare in grande, mettersi in proprio, promuovere un’idea innovativa o anche solo ascoltare i maggiori esperti nel campo, il Salone Franchising Milano ha ospitato oltre 200 brand e accolto migliaia di visite. Tra gli espositori, Sbabam ha partecipato in prima linea con proposte di affiliazione rivolte a edicolanti e imprenditori di tutta Italia e non solo, diffondendo la sua mission che punta a un divertimento accessibile per tutti i bambini, con linee di prodotti tradizionali e innovative, come le innumerevoli declinazioni dello slime di cui Sbabam è uno dei leader indiscussi. Facendo tesoro delle esperienze maturate nel settore, Sbabam ha presentato un progetto che cambierà il settore delle edicole in Italia. Il progetto Sbabam Point parte dall’idea che l’edicola non sia più soltanto il luogo dove acquistare il giornale, ma un punto dove trovare articoli per tutte le età e fasce sociali. Quello che propone Sbabam è la riconversione delle edicole in “convenience store”.

Magnifici risultati per l’azienda brugherese anche a G! come giocare, dove quasi 50mila visitatori tra adulti e bambini hanno avuto la possibilità di scoprire i prodotti Sbabam e provare le ultime novità che renderanno indimenticabile il Natale dei più piccoli. Per l’occasione, Sbabam ha presentato novità come i morbidissimi Doki Doki Squishy Cartoonito e il sorprendente Sbabam Surprise Box, in distribuzione nei migliori negozi di giocattoli.

Naturalmente non potevano mancare i classici intramontabili, per soddisfare i gusti di ogni bambino: dai morbidissimi Softy Friends, teneri animaletti dagli occhi dolci, a tutti gli animali della linea Kreaturex, per i bimbi che vivono di azione e avventura, passando per le inconfondibili trottole Spinny in decine di versioni diverse, dalle icone Disney agli eroi della Justice League, fino agli originali Melmito Slime, i famosissimi slime in tanti vivaci colori.

Con Spielwarenmesse Sbabam apre il ciclo di eventi fieristici 2019, conquistando i cuori dei più piccoli con i suoi divertimenti costruttivi e sempre nuovi. Sbabam si pone l’obiettivo di promuovere cambiamenti positivi attraverso il gioco, nella convinzione che la fantasia e la creatività dei bambini di oggi siano i semi del futuro di domani. Grazie a un team esperto e dinamico, Sbabam si impegna a creare non solo giocattoli, ma stimoli di crescita e scoperta. Nel divertimento tutto è possibile: basta non smettere mai di giocare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: