Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Debutto nella società di ISH per AQUAelite

Francesca Campagnoli AQUAelite

Chiuso un anno di grande soddisfazione con un segno positivo sia nel mercato nazionale che internazionale, AQUAelite si presenta a ISH
con un nuovo prodotto, progettato da AQUAelite LAB, l’ufficio tecnico interno preposto alla creazione di nuovi prodotti e, da qualche anno, alla collaborazione con designer esterni.

Grazie ad una quarantennale esperienza e ad una grande competenza artigianale AQUAelite presenta MODULA, una collezione di soffioni dalla forma quadrata, incassati nel soffitto, che associano un design minimale ad un’estetica elegante, linee rigorose e geometriche scaldate dalla luce a led che racchiude un contenuto tecnologico orientato al massimo risparmio idrico.

MODULA

Una sorgente di acqua e luce avvolgente e rilassante, entrambe modulari e personalizzabili, ideale in ambienti domestici come in contract di lusso; un sistema doccia elegante e innovativo e un prodotto di stile, frutto di una perfetta sintesi tra un continuo lavoro di ricerca, materiali di alta qualità, investimenti in tecnologie all’avanguardia e, soprattutto, una tradizione e una competenza artigianale che si tramanda di padre in figlio da quarant’anni.
MODULA è realizzato in acciaio inox in due varianti dimensionali. Quella da 620×620 mm è disponibile nella versione a tre getti multifunzione (pioggia, pioggia intensa, colonne d’acqua) o quattro: pioggia, cascata, pioggia intensa e nebulizzazione in abbinamento al controllo SPAhome termostatico con touchscreen digitale e programmi spa automatici, oppure pioggia, spray, pioggia intensa e nebulizzazione da abbinare a termostatico manuale. La variante da 520×520 mm presenta mono getto a pioggia, oppure tre getti multifunzione, pioggia, nebulizzazione e colonne d’acqua.

Tutte le versioni integrano un ampio getto a pioggia che garantisce il massimo comfort dell’utente a una serie di funzioni aggiuntive, con getti più intensi (cascate e colonne d’acqua, pioggia intensa) o più soft (nebulizzazione e spray) che fanno di MODULA un prodotto attendo al wellness più totale.

MODULA verrà presentato ufficialmente a ISH, la fiera internazionale di riferimento non solo per il settore bagno e per il design ma come panorama mondiale per una corretta gestione dell’acqua e dell’energia negli edifici.
“I nostri prodotti non sono solo piacevoli alla vista. Sono il risultato di una riflessione estetica e di una passione personale. Non ci limitiamo a progettare, ma traduciamo il nostro modo di concepire il rituale della doccia dandogli una forma, un valore e una funzionalità” ha dichiarato l’AD Paolo Civelli.
Grazie all’ottimizzazione dei processi produttivi efficienti e alla riduzione degli sprechi, AQUAelite ® è infatti un marchio altamente “green”, che ha messo la so stenibilità in cima alla lista dei suoi valori aziendali.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: