Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Cambium Networks annuncia importanti novità sulla garanzia offerta per le infrastrutture wireless broadband e Wi-Fi

Enrico Bianchessi Quorum PR

La garanzia di tre anni offerta per i prodotti wireless broadband e Wi-Fi dedicati all’outdoor viene estesa a ben cinque anni per gli access point Wi-Fi Enterprise indoor e per gli switch cnMatrix.

Cambium Networks, fornitore di riferimento per le soluzioni di rete wireless, ha annunciato l’estensione della garanzia standard di fabbrica su numerose apparecchiature.

“Gli operatori di rete si aspettano soluzioni di connettività che siano convenienti ma anche affidabili nel tempo, ed ciò che stiamo assicurando ai nostri clienti.” – ha affermato Scott Imhoff, Vicepresidente senior Product Management e Marketing di Cambium Networks. – “Con una garanzia standard di tre anni sulle apparecchiature per esterni e una garanzia di cinque anni sulle soluzioni Wi-Fi aziendali per interni, vogliamo ribadire l’assoluta affidabilità delle nostre tecnologie.”

“Sappiamo che Cambium Networks crea prodotti altamente affidabili. È uno dei motivi per cui investiamo in Cambium Networks come fornitore principale per i nostri requisiti di rete wireless, ma è una buona notizia veder  proteggere il nostro investimento con una garanzia standard più lunga “, ha affermato Barry Wilson, Country Manager di Eurona Ireland.

Oltre alla garanzia estesa, Cambium Networks migliora la proposta di valore dell’infrastruttura wireless con servizi di gestione gratuiti della rete basati su cloud, e per il Wi-Fi, funzionalità di controller gratuita grazie a cnMaestro ™. Non sono previsti rinnovi annuali delle licenze o canoni di abbonamento per i numerosi servizi disponibili tramite cnMaestro, che consente di gestire la rete wireless di Cambium Network dal singolo nodo al Network Operations Center. “CnMaestro è stato giudicato particolarmente vantaggioso dai fornitori di servizi gestiti grazie alla sua capacità di supportare funzionalità multi-tenancy da un singolo account, consentendo agli MSP di gestire in modo efficiente ed efficace le reti dei loro clienti attraverso un unico pannello di controllo”, ha affermato Rad Sethuraman, Vice Presidente di Enterprise Product Management.

“Queste garanzie pluriennali riducono il rischio di impresa. Apprezzo anche il call center 24 ore su 24 di Cambium Networks: è bello avere una risposta umana a una chiamata. I miei tecnici si affidano alla community di Cambium Networks per nuove idee e soluzioni a vecchi problemi. È davvero una soluzione di supporto completa quella di Cambium Networks “, ha affermato Chris Bay, CEO di Bays-ET.

—————————————————————-
Tre anni di garanzia sull’attrezzatura outdoor:

    • cnPilot ™ Enterprise Outdoor Wi-Fi
         cnPilot e700
         cnPilot e500
         cnPilot e501S
         cnPilot e502S
    • Connettività cnReach ™ IIoT
    • Punti di accesso di distribuzione wireless ePMP e moduli di sottoscrizione:
         ePMP 3000
         ePMP 2000
         ePMP 1000
    • Punti di accesso di distribuzione wireless PMP e moduli di sottoscrizione:
         PMP 450m
         PMP 450i
         PMP 450
    • Backhaul wireless Point to Point (PTP):
         PTP 450i
         PTP 450b
         PTP 450b High Gain
         PTP 450
         PTP 550

Garanzia di cinque anni sulle apparecchiature Wi-Fi interne aziendali:

    • Switch Enterprise cnMatrix ™
    • Punti d’accesso indoor cnPilot Enterprise
         cnPilot e410
         cnPilot e430
         cnPilot e600

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: