Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Pinalli lancia il marchio MULAC negli store e sullo shop online

Veronika Kratochvilova Blu Wom Milano

In contemporanea kick off commerciale sui punti vendita di:
Antegnate – Bellinzago – Biella – Carpi – Lodi – Marcon – Meda – Parma C.Comm.le Eurotorri – Serravalle – Vicenza

E’ ufficiale la partnership tra Pinalli e MULAC Cosmetics, il brand lanciato nel 2014 che vede come Art Director Sandra Sold, in arte laCindina, top beauty influencer nel panorama nazionale ed internazionale, con un seguito di 250k sul suo canale Youtube, di 230K sul suo canale Instagram e 380K su Facebook.
Il 12 aprile p.v, dalle ore 17.00, in ben quattordici beauty stores Pinalli sarà possibile scoprire in anteprima le diverse linee di prodotto, le novità e le capsule collection firmate MULAC. Il Brand è una vera e propria eccellenza italiana ed è attualmente uno dei marchi più seguiti sul web sia dalle makeup addicted che dai professionisti del settore. Per descrivere MULAC bastano poche parole: una linea compatta, professionale, completa, vegan, cruelty-free e Made in Italy.
La nuova collaborazione con il marchio, di cui la stessa LaCindina rimane direttore artistico, rientra nel piano delle nuove strategie ed investimenti previsti da Pinalli in “DestinAZIONE2020”, in cui uno dei focus è stato anche dato alla ricerca oculata di brand da distribuire in anteprima. Questi marchi si devono contraddistinguere per caratteristiche di unicità, ricercatezza, autorevolezza e qualità elementi fondamentali per assicurare al consumatore un’esperienza d’acquisto unica, sicura e all’avanguardia.
MULAC punta per i suoi prodotti ad alte performance in termini di resa e risultati, con un occhio sempre attento alla naturalità delle sue formule. La maggior parte degli articoli sono, infatti, di origine naturale e vegana. Tutti sono cruelty-free.
La nuova collaborazione sarà ufficializzata da Pinalli il 12 aprile p.v. con 4 importanti eventi in-store a partire dalle ore 17.00.
All’evento di Modena è prevista la partecipazione della nota influencer e Art Director del brand MULAC, LaCindina. In tutti gli stores coinvolti saranno inoltre presenti noti influencer del settore beauty.
Questi i dettagli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: