Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Hotel Diana a Roma. Fervono i preparativi per festeggiare gli 80 anni.

Lucilla De Luca imagine communication

Una terrazza vestita a festa, un omaggio al viaggio, alla città di Roma e alla storia della famiglia e dell’albergo: mercoledì 12 giugno l’Hotel Diana di Roma si prepara ad accogliere gli amici per festeggiare insieme gli 80 anni dell’albergo a pochi passi dal Teatro dell’Opera.

Un anniversario importante che vedrà protagonista la famiglia De Angelis, ancora oggi alla guida dello storico albergo romano, creato dal capostipite Benedetto nel 1939, nonno di Carlo De Angelis, attuale Amministratore Delegato.

La serata ripercorrerà attraverso una galleria fotografica di famiglia alcune tappe della storia dell’Hotel Diana, in un percorso che si snoderà dal 7° piano al Roof Garden l’Uliveto, dove la musica dal vivo accompagnerà gli ospiti ed il menù sarà un omaggio alla città di Roma, nell’espressione dei suoi piatti creati per l’occasione.

Nel frattempo proseguono le iniziative diverse che si svolgono nel corso dell’anno in occasione di questo importante anniversario e il prossimo appuntamento è venerdì 31 maggio con le “Passeggiate Culturali” ideate da Caterina De Angelis: l’occasione è dedicata alla scoperta dei decori ottocenteschi dell’Hotel Plaza in via del Corso, ancora splendidamente conservati, e il quartiere degli artisti.

L’Hotel Diana di Roma deve la sua storia alla lungimiranza del suo fondatore, Benedetto De Angelis, noto anche per aver portato per primo i turisti con il “torpedone” in giro per la città e in gite fuori porta fino a spingersi a Pompei, Sorrento e Capri, meritando la cittadinanza onoraria di Sorrento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: