Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Centralino VoIP Per Call Center: La Soluzione DSD.it

Alessandro Volpin Dsd

DSD.it, azienda leader nel Nord Est per la realizzazione di reti IT e telefoniche, lancia Centralino Aziendale, un centralino voip software adatto ai call center ed ai contact center.

Questa soluzione voIP software supporta ogni tipo di linea, analogica, VoIP, ISDN, flussi primari e GSM Box e funziona tramite la rete dati della tua impresa.

I tuoi operatori potranno chiamare con un click del mouse, registrare le chiamate, smistarle e controllare quelle ricevute, fatte e perse.

Avranno sia la segreteria telefonica che una casella vocale dove immagazzinare tutte le conversazioni.

Centralino Aziendale si integra perfettamente con CRM, gestionali ed anagrafiche e ti consente di realizzare rubriche condivise ed inviare SMS.

Gli operatori del call o contact center potranno poi realizzare audioconferenze tra più dispositivi come cellulari, computer e telefoni fissi oppure configurare dei risponditori automatici interattivi, sistemi IVR che ti permetteranno di guidare i clienti verso risposte automatizzate oppure smistarli verso il reparto più adatto.

La tua azienda potrà inoltre permettere pagamenti via telefono nella maniera più sicura possibile, una funzionalità utile per gestire concorsi oppure offrire assistenza tecnica premium.

Per maggiori informazioni è a disposizione il numero verde 800 134 933 oppure puoi inviare una mail a contatto@voipcentralino.it.

Il sito ufficiale del servizio è all’indirizzo: http://www.voipcentralino.it/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: