Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

NetFoundry annuncia una partnership con Microsoft Office 365 focalizzata sull’ottimizzazione della rete

Giovanna Benvenuti Quorum PR

NetFoundry è uno dei primi cinque fornitori di networking certificati da Microsoft per fornire una rete Office 365 ottimizzata “per minimizzare la latenza e massimizzare le prestazioni e l’affidabilità della connettività enterprise”.

Si tratta di un aspetto critico in quanto, secondo Microsoft, uno dei fattori più importanti per la qualità dell’esperienza utente con Office 365 è proprio l’affidabilità della rete.

NetFoundry è l’unica delle cinque aziende a essere una startup NaaS (Network as a Service) Zero Trust, mentre le altre quattro sono partner storici di Microsoft: Citrix, Zscaler, Silverpeak e NTT). Secondo Microsoft, i cinque partner “hanno superato tutti i test, e offrono un’esperienza utente di ottima qualità”.

La soluzione NetFoundry per l’ottimizzazione della rete Office 365 è l’unica a consentire una bassissima latenza senza richiedere una soluzione WAN specifica, in quanto si tratta di un NaaS software che si installa su qualsiasi WAN. La piattaforma consente inoltre lo Zero Trust e la connettività privata Azure, e offre opzioni per una Developer Platform.

Galeal Zino, CEO di NetFoundry, ha commentato: “NetFoundry rappresenta la soluzione più semplice per l’ottimizzazione delle reti Office 365 perché non richiede l’implementazione né di una soluzione WAN né di hardware specifico, ma assicura alle aziende una soluzione Zero Trust per la sicurezza senza dover inviare i dati attraverso un’infrastruttura delle terze parti”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: