Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Beko partner ufficiale della qualità garantita

Alessandra Cafiero Blue Wom Milano

Affidabilità del brand, qualità e alte performance: Beko conferma anche quest’anno la promozione relativa all’estensione di garanzia gratuita a 5 anni attivabile all’acquisto di elettrodomestici da incasso acquistati presso i rivenditori di cucine: ben 3 anni di assistenza in più si aggiungono così alla normale garanzia obbligatoria di 2 anni.

Con questa promozione, Beko ribadisce ulteriormente il suo impegno a fianco del cliente e si conferma così sempre di più come il partner ufficiale della qualità garantita e l’alleato perfetto nella vita quotidiana attraverso soluzioni pensate per agevolare la vita di tutti i giorni. Un’estensione di garanzia che tutela quindi il cliente, ma che conferma anche l’affidabilità del brand. Nell’estensione di garanzia rientrano i forni, i piani cottura, le lavastoviglie, i frigoriferi, le lavabiancheria e i microonde.
Attivarla è semplicissimo: basterà entrare nella pagina dedicata sul sito Beko (https://garanzie.beko.it), fornire i propri dati personali e selezionare la tipologia di prodotto acquistato e il modello (facilmente recuperabile anche grazie all’indicazione fornita sul sito).
Riconosciuto a livello internazionale come Brand dall’alta affidabilità, Beko offre per i propri consumatori anche una garanzia di 10 anni per il Motore ProSmart™ Inverter, presente in alcuni modelli di lavatrici e lavastoviglie, e il Compressore ProSmart™ Inverter, disponibile in alcuni modelli di frigoriferi.

Numero unico dedicato da contattare per l’assistenza tecnica: 020303.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: