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Patrizia Fiandrini risponde con la linea Daily all’emergenza covid

Francis Sodano

Patrizia Fiandrini Daily, seconda linea della casa di moda, è stata la prima risposta del brand con la personalizzazione di mascherine ad uso generico realizzate in partnership con Sanaka, divisione Derpa Srl, titolare di brevetto mondiale per tessuto antimicrobico, antibatterico ed antivirale utilizzato come filtro intercambiabile per le mascherine brandizzate dalla stilista umbra.

Cavalli, Prada, Zegna, Dolce & Gabbana, Gucci, J. Galliano, Fendi, Trussardi sono alcune delle molteplici firme che da circa 30 anni si affidano per il façon a Patrizia Fiandrini il cui know how sartoriale è garanzia di professionalità ed attenzione per sfumature e particolari che caratterizzano la peculiarità del Made in Italy nel mondo.

Il brand Patrizia Fiandrini aggiunge all’assoluto valore sartoriale il valore stilistico raccontato tramite la prima e seconda linea della Maison che negli anni è stata sempre più apprezzata e riconosciuta nei circuiti internazionali del fashion.

Dopo la partecipazione alla New York Fashion Week la tragedia pandemica ha inibito i tanti progetti della stilista come della quasi totalità dei settori imprenditoriali e la moda è stato indubbiamente uno dei settori più penalizzati dall’emergenza sanitaria.

Patrizia Fiandrini Daily, seconda linea della casa di moda, è stata la prima risposta del brand con la personalizzazione di mascherine ad uso generico realizzate in partnership con Sanaka, divisione Derpa Srl, titolare di brevetto mondiale per tessuto antimicrobico, antibatterico ed antivirale utilizzato come filtro intercambiabile per le mascherine brandizzate dalla stilista umbra.

Per maggior precisione la mascherina personalizzata proposta ovviamente quale esclusivo accessorio moda e presentata in anteprima sul circuito e-commerce dal multibrand Modamica di Vimodrone è stata l’incipit di un progetto stilistico 2021 che vedrà il lancio della Linea Daily il prossimo settembre 2020.

La produzione per il catalogo “Daily” ed il video istituzionale per il quale anche quest’anno lo Studio Del Vecchio ha riconfermato la squadra degli ultimi anni vede la partecipazione di Federico Mancuso fotografo e film-maker, Tony Prosia, Hair Stylist ed Aldo Azzaro Sound designer.
Testimonial 2020/21 la partecipazione della splendida modella Helma Nocera.

I set per il servizio fotografico ed il video istituzionale saranno allestiti presso  Villa Giulia, località Marcellina in provincia di Roma, a pochi chilometri dalla storica Villa dell’Imperatore Adriano.

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