Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Hotel Raito in Costiera Amalfitana e La Plage Resort a Taormina

Lucilla De Luca imagine communication

Hotel Raito in Costiera Amalfitana e La Plage Resort a Taormina: tante le proposte per trascorrere una giornata all’insegna del relax e del buon gusto, coccolati dal servizio d’eccellenza in totale sicurezza

Vista mozzafiato, con lo sguardo che si perde tra l’azzurro del mare e le bellezze naturali, servizio d’eccellenza in totale sicurezza e buon gusto: l’Hotel Raito a Vietri sul Mare e la Plage Resort a Taormina rappresentano le mete ideali per chi è alla ricerca di una vacanza o anche solo di una giornata all’insegna del relax.

Le nuove proposte “One day” permettono infatti di godere anche solo di una giornata di sole, sia durante la settimana che nel weekend, con tutti i comfort in stile Ragosta Hotels.

All’Hotel Raito, sospeso tra l’azzurro del mare ed il verde dei caratteristici agrumeti della Costiera Amalfitana, è possibile trascorrere una giornata alla piscina panoramica con pranzo all’ExLounge Bar & Grill, oppure panino e bibita o bottiglia di prosecco con frutta fresca da consumare al lettino. La formula “One Day” comprende parcheggio, ombrellone, lettino e telo e, dal lunedì al venerdì, possibilità anche di una camera day use (a partire da € 35 a persona).

A La Plage Resort, all’interno della riserva naturale dell’Isola Bella a Taormina, tra pini marittimi secolari e giardini profumati, la formula “One day” prevede: lettini, ombrellone e teli mare, cestello con acqua naturale o frizzante, bottiglia di champagne, frutta fresca, pranzo al ristorante fusion e 10% di sconto all’Expure SPA, oppure pranzo con pizza e bibita o bottiglia di prosecco e insalata di frutta al Beach Bar. Wi-fi, parcheggio e servizio all’ombrellone compresi (a partire da € 50 a persona).

Altra novità firmata Ragosta Hotels, è la proposta gourmet. In Costiera Amalfitana, lo chef Francesco Russo firma un menù che punta alla qualità degli ingredienti, alcuni coltivati direttamente nell’orto dell’Hotel Raito, per offrire ricette sane e allo stesso tempo raffinate. Lo chef Russo, con maestria e attenzione, dedica la sua attività alla ricerca di prodotti unici da poter esaltare nella creazione dei suoi piatti, che sia per una sera a due o per un grande evento, in particolare i matrimoni, dove è sempre molto richiesto.

I piatti dello chef Russo al ristorante Il Golfo, elegante terrazza sospesa sul mare, immersa nel profumo dei limoni e le caratteristiche cupole rivestite in ceramica, con vista esclusiva sul Golfo di Salerno e i Faraglioni di Vietri sul Mare, spaziano dalla sfogliatella riccia farcita di parmigiana di melanzane su ragù di moscardini alla luciana, alle fettucce ai tre pomodori, al rombo in crosta di patate e mandorle agli agrumi. Per i dessert: dalla classica delizia al limoncello di Amalfi alla crostatina di Giffoni, mele annurche, mandorle e gelato al fior di latte.

Direttamente sul livello delle piscine, il panoramico ExLounge Bar & Grill propone piatti tipici della cucina mediterranea. Anche qui, un nuovo menù estivo firmato dallo chef Russo permette di godere di gustose prelibatezze in un’atmosfera di assoluto relax.

A La Plage Resort, lo chef Simone Strano, che da Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel è tornato in Sicilia, sua terra d’origine, firma un menù che trae spunto dalle tradizioni della cucina siciliana, fatta di terra e di mare, caratterizzato da uno stile che segue la stagionalità dei prodotti. Piatti semplici con guizzi creativi e divertenti per il palato, capaci di regalare una vera e propria esperienza: un viaggio attraverso la storia, la tradizione e l’innovazione.

Al Ristorante Fusion, direttamente sulla spiaggia, spiccano nel nuovo menù serale: arancini di alici, caponata e composta di cipolle, polpo all’arrabbiata, lenticchie di Ustica e arancia candita, risotto all’aglio di nubia, fasolari e nduja, tagliatelle alla carbonara di tonno, tonno tataki, alga wakame all’agrodolce e cialda di sesamo, pesce bandiera farcito di crostacei su zuppetta di vongole. Tra i dessert: cannolo alla ricotta di pecora e spuma all’arancia.

Un menù ad hoc è stato ideato anche per il Beach Bar. Piatti freschi, gustosi e originali da gustare al Beach Club direttamente sulla spiaggia, dove gli ospiti possono trascorrere giornate in relax, coccolati dallo staff con tutti i servizi dedicati.

Le strutture Ragosta Hotels Collection seguono la filosofia “Happy Tips & Tricks”, una serie di piccoli suggerimenti e accorgimenti utili a guidare e al tempo stesso informare gli ospiti, in merito alle misure adottate per vivere al meglio e in serenità l’esperienza e garantire un elevato livello di sicurezza secondo le recenti direttive: dal QR code per menu e servizi, al potenziamento di servizi personalizzati in spiaggia e piscina.

Ragosta Hotels Collection ha sede a Roma e include 4 strutture di lusso: l’Hotel Raito, 77 camere e suite, e il Relais Paradiso, 22 camere, in Costiera Amalfitana, con vista mozzafiato su Vietri sul Mare, La Plage Resort a Taormina, 59 camere e suite, di fronte all’Isola Bella e collegato con la funivia al centro storico, e Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel, 82 camere e suite, accanto alle Terme di Diocleziano.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: