Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Evoluto, efficiente, affidabile. Panthera si candida come partner ideale per la gestione d’impresa

Enrico Bertoni Exprimo

Nato come strumento efficiente e dinamico per la gestione dell’impresa, Panthera è evoluto in questi anni anticipando tendenze e bisogni di un mercato sempre più esigente e competitivo, e oggi rappresenta una vera certezza per le realtà imprenditoriali, accompagnando ogni giorno di più l’azienda italiana a competere nel mercato globale.
In particolare, il successo di questo rivoluzionario software gestionale gravita attorno a specifici punti di forza che lo hanno reso l’ERP italiano per eccellenza.
L’innovazione è di certo al primo posto. Grazie al costante investimento in ricerca e sviluppo, Panthera garantisce oggi evoluzione e performance ineccepibili. Progettato per il web è fruibile ovunque, anche tramite smartphone o iPad, confermandosi così fabbrica italiana di eccellenza per lo sviluppo del software, valore riconosciuto anche dalle innumerevoli partnership tecnologiche a elevato livello di innovazione, standardizzazione e comunicazione.
Altro concetto cardine è certamente quello del rapporto di partership: Panthera non è esclusivamente un ERP, ma un vero e proprio partner aziendale, che affianca l’impresa per condividerne le esigenze, gli obiettivi e i traguardi.
Fondamentale è poi la completa e versatile copertura applicativa assoluta e globale di tutti i processi aziendali, in grado di modellarsi sulla base delle reali esigenze delle aziende con soluzioni che vanno dalla classe enterprise per le grandi aziende, al SaaS per le piccole e medie imprese.
Ultimo punto, ma non certo meno importante, l’orientamento al mercato globale. Facendo tesoro della cultura imprenditoriale, dell’esperienza e della dinamicità dei modelli gestionali italiani, Panthera è evoluto per accompagnare le aziende italiane a competere nel mondo: dalla Germania alla Gran Bretagna, dalla Francia alla Svizzera, fino alla Cina, all’India e al Libano.
Tutto questo rende Panthera, oggi più che mai, una soluzione affermata, solida, affidabile e in continua crescita.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: