Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Dreambox Giro d’Italia, il nuovo cofanetto che regala passione

Team Dreambox Ulisse viaggi srl

Il 7 maggio parte la novantaquattreesima edizione della “Corsa Rosa”, che si conferma quest’anno, anniversario dell’Unità d’Italia, manifestazione amatissima e molto popolare, che celebra, con le sue tappe, la nostra storia, le nostre memorie e le passioni collettive dell’intero Paese.

E quale modo migliore per vivere un’esperienza unica e fortemente emozionale legata alla corsa ciclistica a tappe più famosa d’Italia? Dreambox Exclusive, licenziatario ufficiale dei grandi brand del mondo del calcio e dei motori, ti regala l’”ESPERIENZA IN MAGLIA ROSA”, che ti permetterà di toccare con mano e seguire dal vivo le sfide più affascinanti, le volate più avvincenti, le battaglie senza tregua delle stelle del ciclismo mondiale, accedendo in esclusiva ai Villaggi di Partenza e di Arrivo del Giro. I più mondani potranno invece festeggiare alla fine di ogni tappa, con l’accesso riservato al Giro Party, grande festa itinerante che accompagna la Corsa Rosa nei locali più esclusivi d’Italia.

A completare l’esperienza per i veri appassionati, non manca la “brochure tecnica” contenente tutti i dettagli della gara (storia, immagini, altimetrie, calendario con descrizione di ciascuna tappa, mappe e classifiche), oltre a sconti riservati presso lo Store ufficiale del Giro D’Italia.

Per la prima volta nella storia del Giro, non perdere l’occasione esclusiva di vivere la competizione, provare la passione, sentire il coinvolgimento e godere la magia di “The toughest race in the world’s most beautiful place”!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: