Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

La sicurezza viaggia in rete con il sito nuovo di Axitea

Davide Basile nascar

Axitea S.p.A, azienda che in Italia detiene la leadership per quanto riguarda la fornitura di sistemi di sicurezza e servizi di vigilan za, annuncia il rilascio in rete del nuovo sito web istituzionale, consultabile all’indirizzo www.axitea.it. La nuova piattaforma va a suggellare anche in rete la fusione tra Mega Italia e Sicurglobal, aziende dalla cui unione è nata, per l’appunto, Axitea.

Grazie ad un’interfaccia grafica semplice e intuitiva, capace al tempo stesso di comunicare al visitatore i valori cardine su cui si fonda la mission di Axitea, il sito nasce con il duplice obiettivo di presentare l’azienda e i servizi da essa erogati, tra cui figurano l’installazione di impianti di allarme per edifici ad uso abitativo e aziende, di sistemi antifurto, videosorveglianza, pattugliamento, portierato e molto altro ancora.

La navigazione, anch’essa improntata ai più alti criteri di usabilità in quanto garantisce un rapido e immediato reperimento delle informazioni, consente all’utente di avere in pochi click una panoramica completa di tutte le soluzioni proposte da Axitea, offrendo inoltre la possibilità, mediante la compilazione di un apposito form, di richiedere un’analisi della sicurezza.

Il top menu è dotato di link che indirizzano i partner e i fornitori di Axitea verso una intranet aziendale adibita allo scambio interno di informazioni. Dal menu principale, inoltre, è possibile accedere ad un’area clienti attraverso la quale gestire e monitorare alcuni servizi online, come la manutenzione dei sistemi di sicurezza e il controllo satellitare.

Con la messa online del nuovo sito, Axitea conferma tutte le proprie ambizioni nel voler raggiungere traguardi sempre più elevati, con l’obiettivo finale di diventare l’interlocutore privilegiato e più autorevole per tutte le aziende, gli enti e i privati che necessitano della fornitura di sistemi di sicurezza e di servizi di vigilanza di altissimo profilo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: