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Decobel e Houlès: due eccellenze del tessile annunciano la loro collaborazione

Barbara Bruno TerzoMillennium

Decobel, portavoce del tessile di lusso Made in Italy, ha iniziato un’importante collaborazione con lo storico marchio francese Houlès, realtà di spicco nata nel 1928 come azienda leader nella produzione e vendita di passamanerie, a cui di recente ha affiancato anche una linea di tessuti.

Decobel, portavoce del tessile di lusso Made in Italy, ha iniziato un’importante collaborazione con lo storico marchio francese Houlès, realtà di spicco nata nel 1928 come azienda leader nella produzione e vendita di passamanerie, a cui di recente ha affiancato anche una linea di tessuti. Houlès attualmente conta 5 showroom – a Dubai, New York, Londra e due a Parigi – nonché una vasta rete di distributori e agenti commerciali che ne garantiscono la presenza in più di 160 Paesi. Le raffinatissime proposte firmate Houlès sono spesso impiegate da professionisti che si occupano di progetti residenziali di alto livello, arredamenti per il mondo contract e hotellerie. Questi prodotti, inoltre, sono stati scelti frequentemente per la decorazione di palazzi e castelli come il Château de Versailles o le Residenze Presidenziali in Francia e all’estero. L’azienda partecipa anche ad opere di restauro di prestigiosi monumenti storici come il Teatro Bolshoi di Mosca.

“L’idea di stabilire una partnership con questa realtà d’eccellenza nel campo del tessile mondiale nasce dal nostro proposito, fermamente perseguito, di rendere capillare la presenza di Decobel a livello internazionale” ha affermato Gabriele Guidoni, Art Director di Decobel. “Siamo convinti che questa collaborazione ci consentirà di raggiungere ottimi risultati anche in Austria, Germania e Medio Oriente, i nuovi mercati che ci siamo posti come obiettivo”.

Storicità e professionalità al servizio di un’altissima qualità: queste sono le caratteristiche in comune tra le due aziende, base della loro mission, la creazione di tessuti ispirati ai classici, reinterpretati in una versione innovativa, seguendo ed anticipando i trend dei mercati di interesse, andando incontro alle esigenze di gusto e stile per un prodotto che non è mai fuori moda.

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