Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Nel salotto di ABC Casa (7GOLD) si parla di app immobiliari e di nuove tecnologie

Alessandra Bertona Communication

App immobiliari e nuove tecnologie. Il tema della terza puntata di ABC Casa, primo vero talk show immobiliare in tv, in onda domenica 12 novembre alle ore 19:00 su 7GOLD è quello delle tecnologie applicate al mondo immobiliare e sulla loro evoluzione.
A condurre è sempre Damiano Gallo, il consulente immobiliare dei personaggi famosi e non solo, in compagnia della giornalista e scrittrice Alessandra Appiano.
Ospiti della puntata nel “salotto” di ABC Casa, all’interno dell’Hotel Château Monfort di Milano, sono Lorella Ridenti (Direttore del magazine ORA) e Christian D’Antonio (Direttore del magazine online The Way Magazine). Entrambi affrontano e approfondiscono il tema delle app che diventano sempre di più il futuro dell’informazione. Ci troviamo nell’era digitale dove lo smartphone fa parte della quotidianità e viene utilizzato soprattutto come strumento per informarsi e per rimanere aggiornati in tempo reale. Per questo
anche nel campo immobiliare nascono nuove applicazioni per facilitare chi è in cerca di casa o vuole venderla. L’innovazione è una dinamica importante in questo settore per superare la concorrenza e fornire un servizio efficace, completo e tempestivo al cliente.

Inoltre Damiano Gallo ha invitato come special guest Don Mazzi che, intervistato da Alessandra Appiano, parla della sua casa, la sua comunità dove vive da 30 anni e lo fa raccontando aneddoti curiosi. Originale, stimolante e ricco di approfondimenti ABC Casa è diventato un punto di riferimento nel settore immobiliare e televisivo da non perdere ogni domenica sul canale 7Gold!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: