Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

A Taste of Roma 2019 ritorna Pasta Armando sia come espositore che con degustazioni

Chiara Fogliani Blu Wom Milano

Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica, location da 30.000 mq, ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, per l’occasione, avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica all’insegna della grande ristorazione.

Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019

Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica, location da 30.000 mq, ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, per l’occasione, avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica all’insegna della grande ristorazione. Si conferma per il terzo anno consecutivo la presenza di Pasta Armando. Prodotta solo con grano 100% italiano della propria filiera che conta centinaia di agricoltori del nostro Paese, Pasta Armando sarà a Taste of Roma per raccontare ad un pubblico di appassionati i valori autentici della cucina italiana, unica per la varietà delle sue materie prime eccellenti e così ricca di tradizioni.
Tante le novità di quest’anno, con divertenti ed entusiasmanti attività pensate e ideate da BEIT Events per vivere ancora più personalmente ed intensamente le 4 giornate di Taste of Roma. Pasta Armando sarà presente con un proprio spazio espositivo dove sarà possibile acquistare  molti dei suoi prodotti tra cui l’ultima novità: la “Birra Armando” realizzata solo con il grano duro della propria filiera secondo il metodo Saison; inoltre la si potrà degustare nelle preparazioni del brand chef Mirko Balzano, accompagnato dalla foodblogger romana @unastellaincucuna. Insieme saranno protagonisti di alcuni appuntamenti presso  ’La Scuola di Cucina’, che torna quest’anno a gran richiesta, ed il ‘Salotto del Vino’.
Appuntamenti Pasta Armando previsti :
1)      SCUOLA DI CUCINA: 21.09.19, dalle 20:45 alle 21:15
2)      SALOTTO DEL VINO: 20.09.19 dalle 13:00 alle 13.30
3)      SALOTTO DEL VINO: 22.09.19 dalle 13:00 alle 13:30

Prendere parte a “La Scuola di Cucina” e al “Salotto del Vino” è semplicissimo: i posti di tutte le sessioni saranno equamente suddivisi tra prenotazioni online e in loco (all’ingresso della Scuola di Cucina e del Salotto del Vino). I posti sono limitati, la prenotazione resta valida fino a 5 minuti prima dell’inizio dell’appuntamento e il costo è compreso all’interno del biglietto di ingresso di 16,00 euro. Per i possessori del biglietto VIP e VIP Diners Club International sono disponibili POSTI PRIORITY (fino al raggiungimento capienza).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: