Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Matilde Collection, il nuovo catalogo 2020 all seasons della stilista “Haute Couture” Patrizia Fiandrini

Francis Sodano Sodano Comunications

Gran sera confermata anche quest’anno con variazioni sul tema perfette per vestire la donna in attesa di brindare il nuovo anno.

Presso le Residenze Gregoriane in Tivoli, fantastica struttura locata nella parte storica della importante cittadina laziale, la stilista Patrizia Fiandrini, rientrata da New York in occasione della Fashion Week 2020 che ha segnato la sua prima presentazione oltre oceano,  ha sintetizzato il valore della sua ultima collezione (Matilde collection) vestendo in un clip la testimonial Caterina Gabanelli con tre abiti della produzione il cui catalogo completo sarà pubblicato direttamente sul sito del brand nei prossimi giorni.
Leggiadria, eleganza, altissimo valore sartoriale ed assoluta qualità dei tessuti caratterizzano la proposta della designer in assoluta coerenza con un percorso stilistico determinato e fortemente performante.
L’offerta del brand si rivolge ad un concetto di femminilità avulso da criteri generazionali e rivolto al soddisfacimento di uno storico connubio: sensualità ed eleganza.


Il clip,  prodotto e diretto dallo Studio Del Vecchio ha visto, oltre a Caterina Gabanella,  la partecipazione di Federico Mancuso (riprese e post produzione), Tony Prosia (HairStylist) ed Aldo Azzaro Sound Designer.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: