Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Nickis Fabbrocile

Alessio Sanzeri MasEvents

Nickis Fabbrocie e’ il nome del nuovo talento italiano pronto a spopolare nel panorama della musica pop nazionale ed internazionale.
A pochi giorni dall’uscita del suo primo singolo ufficiale in inglese “ Free Fantasy Dolls” (D.Fabbrocile,A.Cristofori,D.Perugini), presentato all’ “Italian Dolls Convention”, evento organizzato per i collezionisti di fashion dolls di tutto il Mondo, Nickis e’ riuscito a conquistare l’interesse di numerosi fans.
Il singolo “Free Fantasy Dolls” racconta la giornata tipica dell’artista, perché oltre ad essere un cantante è anche un fashion designer di bambole, presto infatti e’ in uscita la sua prima doll da lui interamente ideata e prodotta.
Il singolo ha un sound che mescola egregiamente diversi stili dal rock al pop per arrivare al r&b; nel testo della sua canzone leggiamo la vita di tutti i giorni di Nickis, oltre che la sua “passione” per le bambole. Vuole dare dei valori fondamentali al mondo di oggi. Il messaggio che vuole trasmettere e’ che non esistono diversita’, proprio come funziona nel mondo delle fashion dolls: dove ogni differenza puo’ diventare un pregio, una particolarita’ !
Free Fantasy Dolls e’ un connubio perfetto per il cantante, il quale ammette che creare fashion dolls stimola la sua creativita’ dandogli l’ispirazione giusta per scrivere il testo per la prossima sua canzone. Il giusto filo conduttore per unire i due mondi di Nickis.
Questo singolo di debutto è il primo di una lunga serie sara’ infatti, distribuito in 90 paesi, 5 continenti e con un piano di promozione di tutto rispetto. Sara’ disponibile nella home page di Itunes a partire dal 5 luglio.
Un anno di novità e soddisfazioni per Nickis, che nel giro di poco tempo, grazie alle sue abilità ed ai suoi collaboratori sta ottenendo sempre maggior visibilita’
Nickis e le sue fantasche “ Free Fantasy Dolls” sono arrivati!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: