Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Se scrivi per passione, professione o per divertirti, cosa dici di un libro con gli SMS fatto da persone che non si conoscono?

Marco Pirozzi AGGIUNGI UN MESSAGGIO

Chi scrive non scrive a caso, bensì sceglie il momento giusto per proseguire la storia uscita da altre mani; può creare suspense, colpi di scena improvvisi e persino stravolgere le aspettative.
Chi partecipa diventa un autore protagonista con la sua creatività, la sua fantasia e la voglia di mettersi in gioco.
“Aggiungi un messaggio” può coinvolgere chi scrive per passione, chi lo vorrebbe fare per professione, chi lo fa per obbligo o semplicemente chi si vuole divertire.
Quante volte ci è successo che a scuola abbiamo preso un rimprovero per aver scritto troppo poco in un tema.
Quante altre invece, magari in età più adulta, abbiamo fatto degli sforzi incredibili per riuscire a rendere un concetto pur dovendolo sintetizzare in uno spazio limitato.
Oggi ci si giura amore e ci si s-fidanza con gli SMS, si conoscono i risultati dell’esame, si vede l’estratto conto, si fa la spesa e si mandano pure le condoglianze!
L’avventura di “Aggiungi un messaggio” partite da qui, dallo strumento tanto amato -e talvolta odiato- che tutti abbiamo e usiamo per fare qualunque cosa: il telefonino. Ma soprattutto dall’idea che questo possa diventare il mezzo per unire persone diverse nella stesura di un libro, utilizzando semplici SMS

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: