Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Il video del matrimonio è meglio delle foto?

Walter White Fotograficamente

Per immortalare il tuo matrimonio preferisci avere un video oppure un servizio di sole fotografie? La scelta non è semplice né immediata. Occorre fare una serie di valutazioni, per capire quale sia poi la differenza in mano agli sposi, in termini di tipologia di prodotto. Un fotografo matrimonio puglia saprò comunque consigliarti nella scelta più opportuna per la tua occasione, garantendo qualità e professionalità in tutti i casi.

Un servizio fotografico
Avere le fotografie del proprio matrimonio significa poter sfogliare un album ogni volta che lo si desidera e soprattutto poter condividere con altre persone la visione delle foto. Un album si può far girare tra le case degli amici, mostrare ai parenti. Inoltre le foto possono essere incorniciate e appese felicemente in casa. Un servizio fotografico immortala tutti i momenti che il fotografo stesso sceglie di immortalare. Nel senso che è la sua mano, quella del professionista che dirige l’obiettivo su un particolare, un momento, una persona o più e decide di cliccare per scattare la foto. Non si può fotografare tutto, ma l’occhio sapiente, artistico, empatico ed elegante del fotografo a cui ci si affida saprà cogliere quegli attimi capaci di restituire la magia del momento.
Un video per il matrimonio
Girare il video del matrimonio implica un’immersione totale del fotografo all’interno di ogni momento. Anche le foto pretendono una piena presenza del professionista ma il video, non avendo soluzione di continuità quando si attiva la macchina da presa, è più determinante. Il video poi ha il valore aggiunto di cogliere il crescendo delle emozioni quando esse si manifestano, prende il prima e l’immediato dopo di un abbraccio, di un sorriso, di un momento solenne, di un bacio. Il video racconta poi con immagini e suoni, permettendo anche di avere le voci di coloro che sono stati presenti al matrimonio. Magari è meno pratico poi da mostrare a chi desideriamo, non si incorniciano i fotogrammi ma sicuramente saprà restituire anch’esso la magia del giorno fatidico.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: