Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Il primo marketplace della comunicazione

Marco Pirozzi BLUMB

I Professionisti hanno assistito ai casi di un’Associazione di Categoria, di un’Azienda di Arredamento, di una Fondazione e di un’Azienda di Telecomunicazioni interagendo direttamente con i rispettivi responsabili.

Per conoscere più nel dettaglio l’iniziativa visita il sito www.incontridicomunicazione.it

Il nuovo format permette a chi ha necessità di soluzioni strategiche e proposte creative, a chi non sa come fare una campagna pubblicitaria o di web marketing, la produzione di un sito web o più in generale come lavorare sulla propria immagine, di avere risposte mirate da professionisti in competizione tra loro.
Come se ogni volta che si ha bisogno di un parere medico si avesse un pool di esperti dottori che ti ascoltano e propongono la loro diagnosi.

I soggetti che possono richiedere di partecipare agli “Incontri di comunicazione” per le loro esigenze di comunicazione sono ditte individuali, commercianti, piccole, medie e grandi aziende, associazioni di categoria, raggruppamenti di imprese, consorzi e qualsiasi tipo di società di ogni settore merceologico e dimensione, Politici, Comuni, Province, Regioni e tutti i soggetti pubblici.
La partecipazione agli “Incontri di comunicazione” è completamente gratuita per Aziende, Associazioni ed Enti Pubblici che per i mercoledì di aprile potranno avere a disposizione 20 realtà di comunicazione per rispondere alle loro esigenze, si tratti di comunicazione tramite stampa, televisione, radio, internet, cinema ed affissioni. Ideazione strategica, multimedia, web solutions, produzione video e fotografica. Marketing diretto, e-mail marketing, web marketing, pubbliche relazioni, eventi e fiere. Studio della forma, grafica, packaging e realizzazione materiali.

“Incontri di comunicazione” è organizzato da un gruppo di professionisti del settore che hanno coinvolto colleghi di diverse province.

I professionisti vengono da Modena, Reggio Emilia, Cremona, Ferrara, Verona, Milano, Bologna oltre che da Mantova.

Un gruppo eterogeneo formato sia da realtà molto strutturate che da free lance. Diversissime sono le professionalità, dallo specialista in fumetti, all’agenzia a servizio completo, dal fotografo allo studio che lavora su nuovi linguaggi e tecnologie.

Aziende, Enti ed Associazioni che partecipano agli “Incontri di comunicazione” e che espongono le proprie esigenze di comunicazione a professionisti del settore, hanno la garanzia del rispetto di privacy ed etica professionale. L’azzeramento di qualsiasi investimento per la ricerca di soluzioni di comunicazione oltre all’ottimizzare del tempo con incontri perfettamente organizzati. Hanno proposte non standardizzate ma mirate alle proprie esigenze e, grazie alla competizione, un alto livello di creatività con soluzioni da livelli diversi di professionisti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: