Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Dal 12 Ottobre in libreria. Cinquanta sfumature di….

Giulia Costetti Ufficio Stampa Aliberti Editore

 
Il metodo antistress più versatile, la soluzione a tutte le ansie e i pensieri della quotidianità arriva anche sotto le lenzuola (coniugali o adulterine che siano!) con Cinquanta sfumature di sticazzi, dell’ormai noto collettivo Carla Ferguson Barberini – in libreria da venerdì 12 ottobre per Aliberti editore.
 
Attraverseremo tutti gli inconvenienti che disturbano un rapporto sessuale basato sulle più perverse pratiche sadomaso e, con spirito magnanimo, suggeriremo a chi proprio desidera imbarcarsi in simili ammucchiate come barcamenarsi senza restare ciechi da un occhio o zoppi.
 
“Il mondo del sesso estremo che ha tanto sollazzato le signore libidinose sotto l’ombrellone grida vendetta: non è tutto acciaio inossidabile quello che luccica! Intavolare relazioni sadomaso non è affatto facile come sembra. Tutt’altro: fatalmente ecco che le chiavi si inceppano nelle manette, la cravatta blocca la circolazione, le palline risultano introvabili navicelle allo sbaraglio nell’universo pelvico. E il dominatore inguainato in una tuta di lattice nero con i guantini alla Michael Jackson, quando dalla promessa di eros sfrenato passa ai fatti in fondo è… orrendamente sudato!
 
Ecco qui un manualetto per gestire incontri bollenti fra lattice e metallo senza trovarsi in imbarazzo. E senza farsi male! Il metodo antistress più versatile mai inventato si colora in questo manuale di cinquanta sfumature roventi.”
 
 

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: