Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Arriva a Roma per la prima volta in assoluto il prestigioso festival di arte e creatività

Dafne Lagonigro IDA Agency

Ben 10 settori artistici, stand e presentazioni per il primo festival dedicato a tutte le principali forme d’arte

Il Festival è organizzato dall’associazione L’Isola dell’Arte in collaborazione con IDA Agency, DareVoce Contest e Isola Camp. Si terrà il 6 e 7 maggio presso il Parco Egeria in via dell’Almone, 105 a Roma.
Tutta l’area sarà divisa in 10 settori principali, ognuno dedicato ad una forma d’arte: arti visive, musica, teatro, etc… Ogni settore avrà stand con associazioni, negozi, artigiani, operatori del settore, etichette indipendenti e così via. Il Festival dell’Arte unisce artisti e fruitori oltre ad essere un’imperdibile momento di intrattenimento e meraviglia con spettacoli, concerti, mostre ed esibizioni.
Ci sarà anche un area dedicata ai bambini per rendere il festival adatto a tutte le età e a tutta la famiglia. Stand enogastronomici e area “creatività” completano la ricchezza espressiva di questo grande evento. Area giochi, area cani recintata oltre che area per appassionati di giochi di società con tavoli per tornei e spazio per sport vicini al mondo artistico come danza artistica, pattinaggio a rotelle e rode di capoeira.
Il grande palco centrale vedrà esplosive esibizioni e grandi raduni di danza e ballo.
Roma vede il festival per la prima volta e finalmente potremmo celebrare la creatività della capitale del mondo con una grande affluenza prevista.
Info su www.festivaldellarte.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: