Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Cocciglia torna in radio con il brano “indisciplinato”

Edoardo Settivo

Da venerdì 23 novembre in radio “Indisciplinato”, il nuovo singolo del cantautore Cocciglia per l’etichetta Onda Dischi. “’Indisciplinato’ è il mio personale sinonimo dell’amore. Irrompe quando meno te lo aspetti, non rispetta i contratti, non bada a schemi e a restrizioni. Si manifesta, squarcia i recinti, mette in discussione le esistenze.” così viene descritto dallo stesso Cocciglia.

l brano “Indisciplinato”, presente già nelle piattaforme digitali, è il primo di cinque singoli che usciranno a distanza di un mese l’uno dall’altro, componendo così, tassello dopo tassello, un nuovo percorso fatto di emozioni e felicità.

Questo progetto discografico di prossima uscita, segna l’inizio della nuova collaborazione con l’etichetta discografica indipendente “Onda dischi”, di Mario Ciancarella, già nota per aver portato all’attenzione della scena musicale romana il duo rap “TNL”.

Il singolo porta la firma dello stesso Cocciglia è stato pre-prodotto presso la White Room Record di Francesco di Cicco e finalizzato dal produttore Alessandro Donadei.

Il videoclip realizzato dal regista Marco Barbato, sarà presentato in anteprima nazionale domenica 25 novembre nella splendida cornice romana dell’evento “Spaghetti Unplugged”, presso il locale “Il Marmo”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: