Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Emanuela Folliero presenta Hollyfood, su La5 piatti da Oscar

Ivana Germani hrdonline

Milano, 31 ottobre 2012 – Presentato ieri a Milano presso il Cinema Odeon, da una smagliante Emanuela Folliero, il nuovo programma di cucina sviluppato da Prodotto, Fattori di Videoevoluzione di Riccardo Pasini per La 5.

Alla presenza di oltre 80 persone tra addetti ai lavori e stampa, la Folliero, lo chef Roberto Valbuzzi e Riccardo Pasini hanno raccontato come da scene tratte da film famosi è possibile dilettarsi ai fornelli con ingredienti diversi e appetitosi: dal Sandwich all’americana di Harry ti presento Sally ai Cannelloni ai funghi e prosciutto del vecchio campione di Rocky Balboa, fino alle Uova strapazzate alla Na’vi del kolossal Avatar. Il tutto reinterpretato con un tocco di ‘italianità’ e preparato con ingredienti freschi e di facile reperibilità.

 Il programma sarà in onda da lunedì 5 novembre su LA5, canale 30 del digitale terrestre, alle ore 18.45.

 “Hollyfood rappresenta per Prodotto la concretizzazione di un’importante partnership con Publitalia e il gruppo Mediaset con La5 – dichiara Riccardo Pasini, Ceo di Prodotto – L’obiettivo è quello di creare contenuti di alta qualità che, rispondendo ai linguaggi dell’intrattenimento televisivo, offrano alle aziende partner un innovativo modo di comunicare se stesse. Il tutto prestando attenzione al gradimento del pubblico e delle reti televisive ospiti. Hollyfood rappresenta a pieno la volontà di trovare, anche in un settore inflazionato come quello della cucina in tv, una chiave originale che stuzzichi la curiosità del pubblico, strizzando l’occhio alle esigenze di comunicazione delle aziende.”

 Hollyfood è un format di Prodotto – Fattori di Videoevoluzione per La5, nato da un’idea di Emanuela Folliero.

Per Prodotto – Fattori di Videoevoluzione: Giacomo Carrera – capoprogetto, Gionata Agliati – regista, Francesca Stefanachi – Producer, Tommaso Basili – Brand Positioning

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: