Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Al “Gilda” di Roma James Casella festeggia con la Mozzarella di Bufala Campana.

Giuseppe De Girolamo Gilda

E’ stata una bellissi ma serata, piena di tante attrazioni anche per i tanti nomi noti del mondo dello spettacolo come Pippo Baudo, Stefania Orlando, Patrizia e Giada De Blanck, Gianni Dei, il principe Carlo Giovanelli, Antonio Paris e tanti altri, che hanno voluto essere presenti al “Gilda”, la bomboniera delle felici serate della capitale d’Italia, a pochi passi da Piazza di Spagna a Roma, per festeggiare la laurea di James Casella, figlio di Giucas, ora dottore in Medicina con 110 all’età di 25 anni. Ovviamente tanti i parenti che si sono stretti attorno a James, in uno dei momenti più belli della sua vita, ma anche nel giorno della realizzazione di un altro sogno ma forse quello a cui teneva di più papà Giucas. I circa trenta zii, nipoti e cugini, giunti anche dalla Sicilia hanno brindato a lungo con il neo medico.

Diversi anche gli amici presenti, molti proprio dottori in varie strutture della capitale. Il relatore di James è stato il professor Antonio Brescia, il suo “maest ro” come lui lo definisce. La cena è stata molto genuina, presenti negli antipasti mozzarelle giganti e freschissime, quelle “vere” come si facevano una volta, ma che non è difficile trovare in Campania nelle varie pezzature e che magari su ordinazione è possibile ottenere anche in formato di circa 1Kg. per meglio gustare uno dei prodotti più Doc della nostra penisola. L’idea di portate a Casella per la festa le freschissime mozzarelle, prelevate prima della partenza per Roma dal caseificio “La Masseria” di Paestum, è stata veramente un pensiero geniale dell’amico Luciano La Brocca.

Al taglio della torta l’emozione e la felicità di James, del padre Giucas che ha affermato: “La magia più bella della mia vita è stata quella di creare James”. Compiaciuto anche Baudo molto affezionato a James e allo stesso Giucas che si considera una creatura di Pippo. Mara Venier lo ha chiamato numerose volte per sostenerlo e complimentarsi con James. Non poteva certo mancare Chiara, la compagna del neo-laureato anche lei nello stesso ambito, nonché suo padre Alfredo Ciccioriccio primario in chirurgia che hanno involontariamente influito su James nella scelta di intraprendere questa strada tanto affascinante quanto difficile.

Gli amici di James si sono soffermati in molti a ballare nella discoteca; con loro i p.r.: il filosofo Angelo Ciccio Nizzo e la sociologa Deborah Bettega. Fra qualche giorno e precisamente giovedì 18, alle ore 21,30, il Gilda meta preferita del mondo dello spettacolo, sarà nuovamente protagonista dell’accoglienza con una festa speciale, e s i! perchè questa volta si festeggiano i compleanni Lucia Bornigia, consorte del patron del locale, Giancarlo, e diel filosofo Angelo Ciccio Nizzo, P.R. d’eccezione ed un’icona delle serate della Roma bene, noto anche per l’organizzazione di eventi e party rivolti ai nottambuli più esigenti.

Deborah Bettega e Giuseppe De Girolamo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: