Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Yuri Salvatore, il suo primo film audio dramma sul web “Rinascita”

Livio Baroni Talenti In Rete

Il giovane cantautore e musicista napoletano, Yuri Salvatore è a lavoro per la realizzazione del suo primo film-audiodramma da attore protagonista sul web dal titolo “Rinascita”

Il giovane musicista e cantautore napoletano dei social, Yuri Salvatore, dopo la pubblicazione dell’album “Tra sogni e realtà”avvenuta lo scorso dicembre nei digital stores, ha comunicato tramite i suoi canali social gli inizi dei lavori ad un progetto, che lo vedrà protagonista come attore, oltre che come autore della storia. Si può dire che si tratta del suo primo film-audiodramma. stando a quanto ha riportato lo stesso Salvatore, “Rinascita”, il titolo di questo progetto, è una storia dalle mille emozioni, una sorta di gara tra realtà e sogno. Yuri, ha costruito da solo un team di attori emergenti, che presteranno la loro voce ad ogni personaggio, ispirato dalla fantasia dello stesso musicista.

Oltre alla giovane attrice e sceneggiatrice napoletana Eleonora Lentini, che collabora insieme a Yuri Salvatore alla stesura del radiodramma, ci sarebbero presenze già note nel mondo di Yuri. come la sua compagna Angelina Mikhaleva, ed il suo inseparabile amico Marco Novelli. Tra veterani e nuovi arrivi, si crea così la squadra che lavorerà, per una storia dove vi emerge ogni sentimento e valore. Come lo scambio culturale, l’integrazione, ma anche l’umanità.

I lavori di registrazione del radiodramma dovrebbero partire nei prossimi mesi, mentre Yuri Salvatore continua nel frattempo a figurare anche come attore in diverse opere sul web. Tra queste, ricordiamo “Passioni senza fine2.0″di Giuseppe Cossentino.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: