Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

FourOne: musica e moda, connubio perfetto

Antonella Stella co33unica.com

Oggi invece, uniti tra loro, si rendono protagonisti di questa nuova avventura.

I FourONE nascono in un momento storico in cui le poche boy band che esistono spopolano tra i giovanissimi e, soprattutto, non esistono boy band loro antagoniste dal punto di vista dell’immagine e del prodotto musicale che offrono!!!

Davide Decio e Antonella Stella hanno ricevuto l’incarico ufficiale, da parte dell’etichetta discografica che li produce, di occuparsi dello Stayling dei quattro giovani Artisti, caratterizzandone l’immagine attraverso i look più appropriati: hanno deciso di non stravolgere ma, bensì, di esaltare al massimo i tratti distintivi caratteriali e fisici di ognuno di loro.

A sostegno del progetto sono intervenute due grandi aziende di moda, perché si sa’ Musica e Moda dettano legge in fatto di tendenze.
Le aziende scelte opportunamente in base al fatto che hanno linee base concettualmente e diametricalmente opposte, hanno contribuito in modo determinante al look degli artisti:
Cipo&Baxx con la sua linea street e di tendenza
Ice-Iceberg con capi più eleganti e dai tagli nettamente più decisi e ricercati.

Cipo&Baxx ha vestito i FourONE per i mini video di presentazione di ogni membro del gruppo oltre che per alcune immagini promozionali.
Un look molto street quello proposto da Cipo&Baxx.
T-shirt, maglioni, camice e giacche da indossare in ogni momento della giornata. Tessuti stretch, colori forti ed una vastissima gamma di jeans pronta a soddisfare tutti i gusti e le esigenze in fatto di vestibilità.
Un nome nuovo quello di Cipo&Baxx per il mercato Italiano, ma ben consolidato e posizionato in undici paesi nel mondo, nato nel 1996 in Germania da una bella intuizione dei suoi soci fondatori da cui ne deriva anche il nome del brand.
Oggi come oggi l’obiettivo dell’azienda è quello di consolidare il proprio marchio in Italia, riconosciuta da tutti per eccellenza patria della moda.
Cipo&Baxx ha creduto nel progetto FourONE perché così come ha dichiarato la responsabile del marchio. – “I FourONE sono ragazzi giovani e di tendenza, frizzanti, pieni di voglia di fare e di andare avanti con passi sicuri” – insomma i FourONE rappresentano in tutto e per tutto lo spirito e lo stile Cipo&Baxx.

Il lancio ufficiale del gruppo è avvenuto con l’uscita del primo singolo e del relativo video clip su Youtube “OGGI HO CONOSCIUTO TE” .
Un look ricercato quello dei FourONE dato anche dall’esigenza di realizzare il primo video clip in bianco e nero, che trasporta lo spettatore in una dimensione senza tempo…
Sono stati scelti per questa occasione alcuni outfit della linea autunno-inverno 2012-2013 di Ice-Iceberg.
Una linea giovane che si contraddistingue per un total look che parla alle nuove generazioni spaziando dall’abbigliamento agli accessori e che ha come elemento imprescindibile la ricercatezza dei materiali, le stampe, ed il tema della Pop Art.

Ad un mese dall’uscita del gruppo, i FourONE hanno sorpassato le 100.000 visualizzazioni sul loro canale di you tube http://www.youtube.com/user/fouronechannel.
Il loro primo singolo comincia ad essere trasmesso in radio.

Pare proprio che assisteremo alla nascita del tormentone FourONE!!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: