Pubblica i tuoi comunicati stampa online. Gratis!
INVIA COMUNICATO

Domani tanti ospiti nel pomeriggio di Vero: Sara Tommasi ed il cast di “Colpi di Fulmine”

Ivana Germani vero

L’appuntamento in diretta è per le ore 15.00 nella rubrica ‘Chiacchiere’, laddove Sara in esclusiva racconterà della sua rinascita e del suo debutto come cantante rap, insieme al rapper Flycat con il quale in questi giorni sta incidendo il nuovo disco contro il signoraggio bancario.

Il ‘miglior stare a casa’ di Vero prosegue poi alle ore 16.00 con Storie. In studio ci sarà il cast del film natalizio ‘Colpi di fulmine’, per la regia di Neri Parenti, che si preannuncia un successo al botteghino. Luisa Ranieri, Christian De Sica, Lillo e Greg e Anna Foglietta racconteranno in diretta alle telecamere di Vero tutti i retroscena e gli aneddoti delle riprese del film.

Il film si articola in due episodi distinti, non legati tra loro, ambientati rispettivamente in un piccolo paese del Trentino e a Roma. Alberto Benni (interpretato da De Sica), uno psichiatra romano incappato erroneamente nel mirino della Guardia di Finanza, per paura di finire dietro le sbarre si nasconde in un paesino del Trentino, dove assume la falsa identità di parroco. Qui s’imbatte nella perpetua Tina (la cantante Arisa) e nella bella marescialla Angela (Luisa Ranieri): tra Alberto e l’affascinante carabiniera scoccherà un inconfessabile amore. Intanto nella Capitale, l’ambasciatore italiano presso la Santa Sede, l’irreprensibile Ermete Maria Grilli (Claudio Gregori, Greg del duo ‘Lillo e Greg’), s’innamora a sorpresa della pittoresca pescivendola Adele (Anna Foglietta). Considerate le differenti estrazioni sociali, per conquistare la ragazza l’ambasciatore decide di prendere lezioni di romanesco dal suo autista Ferdinando (Pasquale Petrolo, in arte Lillo), per cercare di trasformarsi in un perfetto coatto di borgata.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: